GRUPPO VOLONTARI

Trasporto protetto, con l’aiuto di pulmino e altri mezzi attrezzati, di ragazzi diversamente abili; trasporto di anziani ai servizi sanitari e sociali.

Da anni il “GRUPPO VOLONTARI DI VOLTA MANTOVANA” si occupa di “trasporto”.

Si tratta di un servizio di estrema utilità per il territorio, di cui usufruiscono i ragazzi diversamente abili, nella forma del “trasporto protetto”, grazie al quale vengono accompagnati giornalmente presso scuole ed istituti specifici, con l’ausilio di un mezzo appositamente attrezzato – recentemente acquistato grazie anche al contributo del Comune.

Del servizio possono usufruire anche gli anziani e non solo, nella forma del semplice trasporto, grazie al quale possono essere accompagnati presso ambulatori ospedalieri per visite specialistiche od altre strutture.

Il Gruppo si riunisce tutte le settimane, nel giorno di venerdì, presso l’ex Macello di via Tonello n. 4 alle ore 17.30.

Siamo aperti a nuovi volontari… stiamo aspettando te! Se vuoi metterti in gioco e sei disposto a donare parte del tuo tempo a favore di chi è meno fortunato, raggiungici presso la nostra sede: perché più siamo più cose riusciamo a fare e maggiore è il nostro contributo alla comunità.

Hai dei dubbi o vuoi contattarci?

Scrivici!

Ho letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati.